• mercoledì , 21 novembre 2018

I consigli per scegliere un intimo raffinato e sexy

Per avere un guardaroba completo non possono mancare i capi di biancheria sexy da tirare fuori per una serata speciale in compagnia, oppure da mettere sotto un bellissimo abito da sera o per un incontro molto sensuale.

L’intimo è un dettaglio non da poco, fa la differenza nello stile e nella femminilità, scegliere un intimo raffinato e sexy può influire positivamente sul finale di una serata o sulla riuscita di un incontro.

La scelta è molto vasta, ogni donna deve fare scelte in base alla propria personalità e al suo modo di essere, la cosa importante è che la lingerie non si deve vedere, non dovete essere voi a decidere di farlo vedere o meno, bisogna lasciare che i giochi del vedo e non vedo siano spontanei.

Se si vuole rimanere sul classico, con il total black non si sbaglia mai, si è sempre eleganti  e per aggiungere un pizzico di glamour, il corsetto burlesque è perfetto.

Se volete essere un po’ più trasgressive, potete indossare un intimo nero con aperture sui seni o sul fondoschiena, la pelle e la seta sono i materiali migliori e più adatti allo scopo. Va bene anche una giarrettiera o delle autoreggenti che possono essere ideali per una notte piccante, ma vanno portate con scarpe col tacco alto, per aumentare la seduzione e slanciare le gambe.

Il pizzo e i laccetti sono molto sexy; se si vuole osare, oltre al nero, va benissimo il rosso, tenendo presente che non è un colore che sta bene a tutti, per cui bisogna valutare il singolo caso.

Il colore carne è molto sensuale, inoltre, spesso non si nota sotto i vestiti a differenza del bianco, uno slip che si vede o intravede sotto il pantalone o la gonna non è per niente sexy e risulta antiestetico.

Antiestetiche e poco sexy sono anche le spalline del reggiseno in vista, spesso si vedono, ma se durante il giorno si può chiudere un occhio, per un evento o una serata elegante non vanno bene, bisogna evitare.

Ci sono reggiseni multifunzionali che hanno la possibilità di utilizzare spalline trasparenti o di toglierle del tutto, una spalla nuda è sensuale.

Comunque, scegliete sempre secondo il vostro gusto personale, indossate intimo della giusta misura, reggiseni troppo grandi o troppo piccoli possono creare inestetismi spiacevoli.

Related Posts