• martedì , 22 maggio 2018

Rinnova la casa: i colori dell’anno e l’esperienza di imbianchino Milano.

Questi sono i colori trend del 2017 che imbianchino Milano, con grande esperienza porterà per rinnovare le vostre case.

Ormai giunti nella bella stagione di questo 2017, è giunto il momento di rinnovare le proprie case con la professionalità di imbianchino Milano, il quale ci svelerà le varie tendenze novità di quest’anno.

Per questo 2017, le tonalità sofisticate sono quelle che prendono il sopravvento, un vero must per quest’anno, capace di creare un’atmosfera elegante e chic nelle proprie abitazioni, con la professionalità di imbianchino Milano, trasformerete una semplice stanza della casa, in vera protagonista.

imbianchino Milano

imbianchino milano 1Tra i tanti colori in voga, troviamo i blue, per esempio il blu profondo, anche se è un tono molto particolare, potrebbe essere proposto in modo da evidenziare i soffitti alti lasciati di un bianco candido.

Il verde lime, lascerà un aria frizzante e gioiosa nella stanza, così come il rosso acceso, colori pensati per catturare l’attenzione e rendere le stanze allegre e giovanili.

Non mancano comunque i colori più naturali, come i verdi terrosi e i colori della natura, molto indicati per creare degli spazi confortevoli, rilassanti ma anche molto contemporanei.

Tra tutti i pallidi colori pastello, molto utilizzati nella metropoli d’Italia, sono il rosa leggero, celeste e giallo, che con la giusta composizione cromatica, vengono studiati per realizzare da imbianchino Milano, degli angoli soft pop; con le molteplici sfumature possibili, è possibile realizzare degli incroci di colore, che renderanno l’ambiente unico, ad esempio un bel verde acqua chiaro usato in una stanza con il contrasto di un pavimento in legno scuro, riesce a dare un tono sofisticato e fresco al contempo, magari anche con qualche complemento arredo con dettagli in ottone.

Sempre attuale il rosa cipria, che nella camera da letto, accentua la luce degli spazi e da quel tocco romantico e molto femminile.

Per accentuare delle pareti tinteggiate da imbianchino Milano con colori scuri, come il grigio sempre attuale, dobbiamo usare della mobilia chiara o con colori a contrasto, così da accendere i colori e creare un ambiente con stile.

Related Posts