• martedì , 22 maggio 2018

Toscana souvenir artistico: ecco dove sceglierlo!

Quando andate in vacanza, i vostri amici e l famiglia si aspettano un ricordo unico della Toscana? Allora vogliamo farti scoprire il regalo perfetto: il vero Toscana souvenir artistico.

La Toscana è una delle regioni maggiormente specializzate per le industrie tessili in europa, dall’abbigliamento, dal cuoio alle calzature, cosicché vi è nata una catena di piccole e grandi imprese che sostengono queste tradizioni artigianali.

Ma l’arte della ceramica, iniziata a Montelupo nel Medioevo, sulle rive del fiume Arno, dove oggi la sua economia è basata principalmente dalla produzione di Chianti, rende possibile la realizzazione di oggetti artistici , anche personalizzati, che rimangono più a lungo nel tempo e si prestano come un souvenir speciale e memorabile.

tosca

Teffi.it è un’azienda specializzata nella realizzazione di ceramiche artistiche , artigianli e 100% made in Italy, con la scelta di materie e la lavorazione di bravi artigiani, riesce a realizzare bomboniere, souvenir o piccoli scorci di paesaggi del territorio toscano.

A differenza dei souvenir più commerciali, che possiamo trovare nei negozietti dei borghi della Toscana, nei mercatini locali, Teffi.it oltre ad avere a disposizione chiese, ville, casali e paesaggi classici delle colline, con i loro immancabili cipressi, può realizzare appositamente un paesaggio, uno scorcio o una casale, che magari ti è caro, perché stato luogo di un momento che non vorresti mai dimenticare.

Insomma, con Teffi.it hai la possibilità di far diventare un ricordo concreto, così da poterlo condividere, regalare e gustare con i propri amici e parenti cari.

Ideali per ogni occasione e sicuramente unici nel loro genere, un ricordo speciale che ti lascerà una memoria fantastica del tuo viaggio o del tuo momento in Toscana.

Per questi motivi quando vuoi qualcosa di esclusivo devi puntare su questi souvenirs artistici piuttosto di cadere nel banale e commerciale, come tutti quei souvenirs di serie venduti un po’ ovunque.

Related Posts