• martedì , 19 novembre 2019

5 calzature moda per la mezza stagione

Non smettiamo di parlare dell’autunno e del suo arrivo imminente, mentre stiamo lasciando il caldo alle spalle iniziamo a pensare a calzature moda più chiuse che sono ideali per la mezza stagione.

Riassumiamo i 5 modelli di calzature moda di mezza stagione che vorrai indossare nei prossimi mesi:

  1. Scarpe da ginnastica: Queste calzature moda sono di base. Sono un classico: dato il comfort che offrono, occupano un posto importante nella nostra vita. Fino a poco tempo fa si riservavano all’uso esclusivo per la palestra, per fare una passeggiata o fare esercizio fisico, adesso le calzature moda sportive sono ideali anche per un’uscita elegante. Oggi sono combinate con tutto, portate ovunque e la variazione dei modelli è vasta. Il più usato è quello ultra sportivo. Si decontestualizza la calzatura moda sportiva e si combina con abiti di seta a fiori. Aerodinamica, leggera … ultra tendenza! E se l’ultima tendenza è la tua passione, le sneaker potrai scegliere tra i mille modelli che trovi in commercio!
  2. Mules: L’abbiamo visto, l’abbiamo detto e l’abbiamo confermato. Le mules oggi sono di base! È il chiaro esempio di una scarpa di tendenza che viene inserita nella società e cessa di essere novità, senza perdere la domanda. Cioè, chiarendo i punti, non è più la tendenza più forte del momento ma è ancora una calzatura moda molto in voga.
  3. Stivaletti bassi: Li vogliamo bassi e con poco tacco. Il comfort è una tendenza, quindi approfitta di quest’anno e aggiungi stivaletti bassi al tuo guardaroba.
  4. Espadrillas: come tutto nella moda, ci sono capi, accessori, oggetti che consideriamo “comuni” e ad un certo punto, salgono sul podio della tendenza. Le espadrillas sono tradizione, sono un classico della nostra cultura e calzature che molti di noi rifiutavano durante l’infanzia. Beh … sai una cosa? Adesso sono FASHION, perfette anche per la mezza stagione queste calzature moda realizzate in pelle e tessuti più pesanti continuano a entrare nei nostri guardaroba. Sono il nuovo rimpiazzo dei mocassini perché, a quanto pare, l’artigianato è di tendenza e la espadrillas è un vero successo.espadrillas-nere-pelle
  5. Stivali biker: gli stivali tipo biker sono necessari e trascendono lo stile personale di ogni donna. Dovremmo avere tutti un paio nell’armadio per indurre in errore un look romantico creando il mix perfetto!

Fai un’analisi di ciò che hai già, un elenco di quello che indossi e incorpora ciò di cui hai bisogno. Pensa che sono calzature moda che continuerai a indossare in estate con abiti e in autunno che accompagnano le nuove tendenze stagionali. E se qualcosa crea dubbi, opta per il classico!!

Il nero non passa mai di moda ed è sempre un buon investimento.

Related Posts