• mercoledì , 19 settembre 2018

Faccette dentali? C’è il dentista in Albania!

Avete mai sentito parlare di faccette dentali? Un dentista in Albania ci spiega tutto ciò che dobbiamo sapere, con descrizione e vantaggi di questo particolare trattamento.

In pratica le faccette dentali, anche chiamate faccette estetiche o veneers, conpo delle piccole placchette in ceramica o porcellana, che si applicano sulla superficie esterna del dente , proprio per migliorare il suo aspetto estetico, nascondendo difetti dovuti alla forma dei denti, al colore e magari alla posizione scorretta dei denti.

Per spiegare semplicemente, queste faccette dentali, dice il dentista in Albania, vengono utilizzate come le unghie finte, ovvero sono cementate o incollate sul dente che presenta delle imperfezioni, proprio per migliorare il sorriso della persona.

In questo modo , ognuno può sfoggiare una dentatura splendente, candida e senza imperfezioni.

Il dentista in Albania, ci consiglia di usare le faccette estetiche per mascherare i difetti di tutti i denti , così da ottenere un risultato perfetto e omogeneo.

dentista in albania

Inoltre è possibile risolvere o migliorare anche problemi di masticazione, basta pensare ad esempio, ha chi ha denti storti e quindi una masticazione compromessa, in questo modo , con la faccetta dentale, può migliorare in modo sostanziale il problema.

Dential, il dentista in Albania ci mostra inoltre altri grandi vantaggi nell’inserimento delle faccette dentali sulla propria dentatura:

  • I denti risulteranno bianchi e splendenti per un lungo periodo.
  • La masticazione può essere migliorata in alcuni casi, come appena detto sopra.
  • I denti che con il tempo si consumano, a causa dell’età o del bruxismo, possono essere riportati, a livello estetico, alla lunghezza originale.
  • Coprire e mascherare un dente scheggiato.
  • Donare al dente la lucidità di un tempo che molte volte è compromessa da bevande, come caffè e tè, dal fumo e dal cibo.

Questo trattamento a differenza di altri non richiede un intervento invasivo e non provoca dolore al paziente, per questi motivi tantissime persone scelgono di ricorrere a questo trattamento che riesce a donare un sorriso splendente e candido nel corso degli anni.

Related Posts