• sabato , 21 luglio 2018

L’importanza di avere molte visualizzazioni Youtube alla base

visualizzazioni youtubeAl giorno d’oggi chiunque voglia farsi conoscere, diventare famoso o un far diventare famosa la propria attività, sfrutta i vari social network a disposizione per aumentare la popolarità, sappiamo che Facebook e Twitter sono i più usati, ma Youtube è sicuramente un aiuto in più per chi vuole essere popolare.

Non c’è niente che funzioni meglio di un video per pubblicizzare un prodotto o un’azienda, ma anche per convincere gli utenti a seguirci, insomma, è dimostrato, anche secondo statistiche, che un messaggio audio visivo, colpisce di più che un semplice testo, per questo motivo, diventare popolari su Youtube è alla portata di tutti o quasi.

La nostra esitazione è dovuta al fatto che, anche se Youtube è accessibile a tutti ed è semplice da utilizzare, non assicura la popolarità automaticamente, ma c’è un lavoro da fare con precisione, costanza e qualità se si vuole scalare la vetta.

Su Youtube ci sono milioni di utenti, di canali e di contenuti, far notare i propri video può essere molto difficile, prima di aprire un canale, si deve avere ben chiaro l’argomento da trattare, le finalità del progetto e dove si vuole arrivare.

Inoltre, i contenuti devono essere di qualità, dovranno avere quel qualcosa in più che dovrà spingere un utente a vedere il proprio invece che quello di qualcun altro, magari sullo stesso argomento, un canale di qualità avrà degli iscritti, delle condivisioni e tante visualizzazioni.

Prima di questo, però, ci sono degli step da fare, dare un nome al canale, decidere l’argomento, realizzare una copertina interessante, realizzare dei video di qualità interessanti e caricarli, scegliere i tag giusti, magari consultando la top ten di quelli più ricercati, in questo modo si imposterà la base.

Il passo successivo e far si che il video caricato sul proprio canale venga raggiunto da più persone possibile, ma come? All’inizio non bastano i soli tag o le keyword, purtroppo, non si riusciranno ad ottenere più di poche decine o centinaia di visualizzazioni, e allora come aumentare visualizzazioni youtube?

La soluzione è quella di acquistare un pacchetto di visualizzazioni youtube da uno dei tanti siti che offrono questa tipologia di servizio, è possibile scegliere di ricevere visite a seconda del sesso, dell’età o del proprio target di interesse.

Tanti siti offrono soluzioni decisamente economiche, con poche decine di euro è possibile avere qualche migliaia di visualizzazioni che possono aiutare nel lancio del nuovo video; se il sito è uno di quelli seri, invierà degli utenti veri che vedranno il contenuto, parteciperanno con azioni come like, commenti e condivisioni e automaticamente il video verrà visto da altri utenti, avviando un circolo di visualizzazioni, che inizieranno ad arrivare da sole.

Per cui è importante avere una buona base da cui partire per poi iniziare a far crescere la propria fama e diventare popolari su Youtube nel minor tempo possibile; acquistare visualizzazioni Youtube è particolarmente vantaggioso per le aziende che vogliono raggiungere rapidamente più utenti che potrebbero poi diventare dei possibili clienti.

Related Posts