• martedì , 11 dicembre 2018

Vally in the sea world il profilo Instagram da non perdere

In quest’era più che mai digitale il 2018 ha portato delle grandi novità in campo di comunicazione, essa passa ormai anche e soprattutto dai social network, non tanto attraverso Facebook (che perde pian piano consensi, in modo particolare tra i giovani) e neanche attraverso Twitter (che si è rivelato un vero e proprio fuoco di paglia), bensì con Instagram che conta una netta crescita di adesioni sia per la semplicità che lo contraddistingue, sia per l’immediatezza e la vivacità che le immagini riescono a trasmettere.miami

Attraverso selfie, hashtag e video la condivisione si propaga a macchia d’olio. L’immagine è protagonista e non un accessorio delle parti testuali, non testimonia solo i luoghi che visitiamo, ma esprime abilità, interessi, ispirazioni e, non meno importanti, emozioni. Caratteristiche che ritroviamo sicuramente nel profilo Vally in the sea world di Valentina Puccio. Una realtà affermatasi in questo anno dalle sfaccettature fashion e suggestive, all’interno della quale sono palpabili l’interesse e la passione per l’arte e la moda dell’artista. Da aggiungere anche il mare, recentemente riscoperto sotto luce nuova grazie alla pratica di sub Open Water che Valentina esercita ormai assiduamente sia in terra natia (lei è palermitana) sia a Miami, sua città d’adozione. Una città, quest’ultima, che le somiglia in fascino e spensieratezza. Di essa non bisogna solo ricordare le spiagge assolate o la mondanità, qui arte, storia ed architettura sono pane quotidiano (giusto per citare qualche esempio si potrebbe far riferimento a l’Art Decò District ed alla villa Versace, conosciua anche col nome di Casa Casuarina).

Il nuovo profilo Vally in the sea world è da non perdere. Molti già sono i follower che lo seguono, chi perché interessato alla moda, chi incuriosito dalle sue poco convenzionali tecniche pittoriche, chi la segue per mera fedeltà in quanto seguace di Valentina sin dai tempi del canale di Youtube Valentinastilista.

Disegno e pittura sono alla base di tutto ciò che la giovane fashion designer crea e modella, passioni pienamente percettibili in scatti e video caricati sul social network.

Insomma il profilo Vally in the sea world di Valentina Puccio è un vero fenomeno mediatico e artistico che non accenna ad attenuare riscontri positivi, tanto che si è rivelato capace di coinvolgere un’utenza sempre maggiore interessando fasce di età e di cultura differenti. Dopo questa spumeggiante affermazione, siamo tutti curiosi di vedere cosa ci riserverà l’artista palermitana per il nuovo anno in ambito di moda, d’arte ed innovazione.

 

Related Posts