Questa primavera-estate porta con se i colori chiari e pastello , i toni che richiamano i colori della natura, comunque senza mai passare di moda anche il classico nero o rosso acceso per uno stile più grintoso, che possiamo trovare anche negli accessori lusso donna delle più rinomate firme.
La cosa migliore per iniziare bene la stagione , per una persona appassionata di accessori di lusso donna, procurarsi una bella borsa da portare al braccio è il miglior investimento.
Dagli accessori lusso donna come i crossbody piccoli e maneggevoli dei più svariati colori, si passa a quelle eleganti a spalla, insomma, il mondo degli accessori lusso donna è molto ricco di tendenze, ma ci sono dei classici intramontabili.
Se il vostro guardaroba ha bisogno di una scelta azzeccata di stile di borsa per la primavera-estate, io vi consiglierei un pezzo di un bel colore luminoso, vivace che faccia rifiorire il vostro look.
In alternativa, se siete alla ricerca ti una borsa che faccia più stagioni, meglio optare per uno stile classico chic con un tocco giocoso.
Allora la caccia è aperta all’accessorio lusso donna! Noi ne abbiamo selezionati 3 per tutti i gusti, che rimarranno oggetti senza tempo:
- Gucci Marmont Mini Borsa a tracolla: il marchio del momento, una piccola borsa adatta ad ogni occasione nei classici colori della Maison, il rosso è il mio preferito.
- Marc Jacobs bauletto Nomad: piccola borsa color blu ghiaccio che trasuda verve di primavera, rivestrita in argento, con tracolla regolabile che permette di portarla sia a spalla che a tracolla lunga. Molto belli i dettagli come la targhetta con marchio in pelle esterna che gli donano un tocco in più.
- Burberry Buckle Bag: per un investimento sicuro e che duri nel tempo, non possiamo sbagliare con un accessorio lusso donna Brurberry; questa borsa con fibbia non passerà mai di moda. Made in Italy di pelle martellata, dotata di ampia tracolla in pelle staccabile e di un cinturino crossbody sottile anch’esso in pelle.