• giovedì , 17 ottobre 2019

La magia rossa e i rituali d’amore

La magia bianca e la magia nera sono le più conosciute, fin dai tempi antichi, ma accanto a questi due filoni vi è un altro tipo di magia, quella rossa, ci cosa si tratta?

Anche in questo caso la scelta del colore serve a indicare un ambito preciso di riferimento, quello dell’amore, con ilmagia rossa tempo questo tipo di pratica esoterica è stata utilizzata per indicare dei riti magici che servono a risolvere delle questioni amorose o di passione.

Inizialmente non era così, il rosso stava ad indicare tutti quei riti esoterici in cui veniva utilizzato il sangue per effettuarli, ma col tempo, nell’immaginario si è creata un’immagine differente di magia dedicata all’amore e a tutto ciò che lo riguarda.

Esistono diversi riti, alcuni molto potenti che sono in grado di riavvicinare e che possono essere un valido aiuto per chi soffre per amore e vuole ritrovare la persona amata.

La magia rossa può essere usata per rispondere alle tante domande sulla propria relazione, è un tipo di pratica libera senza alcun limite, in grado di allontanare ogni aspetto negativo dalla propria vita.

Viene spesso utilizzata per far rinascere delle storie finite, per cambiare i sentimenti da amicizia in amore e passione, ma anche per indurre una persona a ricambiare i propri sentimenti.

Questa disciplina esoterica non è né buona né cattiva, tutto dipende dal tipo di uso che se ne fa, è in grado di sprigionare sia energie positive che negative, il tutto dipende dalle intenzioni di chi la pratica.

Dopo il rito amore o legamento d’amore le reazioni possono essere differenti, anche a seconda del rituale scelto, per cui bisogna analizzare nel dettaglio le varie possibilità.

Cosa si fa dopo un legamento d’amore?

Niente, bisogna aspettare i tempi previsti per l’intero iter ritualistico e augurarsi che il destinatario dell’incantesimo abbia una reazione ottimale alle sollecitazioni energetiche eseguite.

Se il legamento d’amore è eseguito con la magia nera, i sintomi riconoscibili sono: estraneazione dell’individuo, annullamento del libero arbitrio e della capacità di prendere decisioni, impossibilità ad allontanarsi dalla persona e tanto altro ancora.

Se pensate di essere stati vittima di un legamento d’amore in magia nera dovete rivolgervi a un operatore esoterico esperto che sappia confermarvi il problema e che riescano a mettere in atto un rituale per tirarvi fuori dalla situazione.

Il legamento d’amore in magia rossa non ha ripercussioni negative, non prevede alcun tipo di forzatura ed interessa esclusivamente energie positive che agiscono sulla sfera emotiva e sentimentale

Ma come si può capire se un rito d’amore funziona davvero? Le reazioni a un legamento d’amore variano a seconda del soggetto e comprendono manifestazioni importanti quali il desiderio di riavvicinarsi al proprio partner per ricostruire il rapporto, interesse nei confronti di chi ha richiesto il rito, il rafforzamento della coppia, l’aumento della passione e molto altro.

A volte ci possono volere anche mesi prima che un legamento d’amore faccia il suo effetto, per cui è importante avere fiducia e pazientare.

Related Posts