• sabato , 4 febbraio 2023

Stanco di prendere farmaci per il mal di testa? Prova un rimedio naturale

file

Purtroppo, il mal di testa, declinato nelle sue svariatissime forme dall’emicrania alla cefalea, è uno dei disturbi più diffusi su scala mondiale. Sono tantissime le persone che a cadenza regolare o con periodi di maggiore acutizzazione soffrono di mal di testa importanti, e in grado di condizionare in maniera negativa la normale vita quotidiana. Portare avanti le azioni anche più comuni come lo studio, il lavoro, o il semplice riposo, diventa davvero complicato per la presenza di tale disturbo.

Da questo ne deriva il fatto che molte persone tendono ad assumere regolarmente medicinali, soprattutto antidolorifici, per cercare di contrastarlo. L’abuso di tali farmaci, però, può portare importanti problemi, così come sono molteplici gli effetti collaterali che, soprattutto con un uso frequente e prolungato, possono presentarsi. Per chi cerca dunque una valida alternativa ai farmaci, ecco un rimedio naturale efficace e sicuro.

Vitamine, nutrienti e principi attivi naturali contro il mal di testa

Sottolineando che in caso di mal di testa forte e/o frequente è sempre importante rivolgersi al proprio medico curante, è possibile ricercare un’alternativa ai più classici farmaci proprio in ciò che offre la natura. In commercio è possibile trovare infatti integratori completamente naturali con una formulazione che comprende vitamine, nutrienti e principi attivi adatti e utili proprio a contrastare il mal di testa nelle sue differenti declinazioni.

In particolare si consiglia Screen Life N7 PRO Neuronal Protect, un integratore alimentare multifasico da abbinare a uno stile di vita sano ed equilibrio, composto da una formulazione completamente naturale che unisce le proprietà di diversi elementi per contrastare efficacemente il mal di testa e allo stesso tempo fornire all’organismo tutto ciò che occorre per favorirne il corretto funzionamento e una buona salute.

Composizione di N7 Pro contro il mal di testa

Questo benefico integratore presenta, come già accennato, una formulazione innovativa e del tutto naturale che ingloba al suo interno numerosi elementi essenziali e benefici per l’organismo. Vediamoli nello specifico.

  • Vitamine: all’interno dell’integratore è possibile trovare diverse tipologie di vitamine dalla perfetta azione antiossidante e in grado di favorire il perfetto e continuo funzionamento del sistema immunitario. Tar queste troviamo vitamina C, E, K2, e D.
  • Piante naturali e benefiche: tra gli ingredienti di N7 Pro troviamo anche due piante naturali veramente benefiche, ovvero il Pino marittimo e il Ginkgo Biloba. Il primo si presenta come un ottimo antiossidante, mentre il secondo risulta essere particolarmente utile per le funzioni cognitive, per la memoria, per favorire il microcircolo e un corretto funzionamento del sistema circolatorio.
  • Nutrienti e altre componenti: tra i tanti nutrienti utili all’organismo presenti nell’integratore che, oltre a quelli già citati, presentano funzioni benefiche e necessarie troviamo anche il Coenzima Q10, lo zinco, il selenio, la carnitina, la rutina, l’esperidina e il resvera-trolo.

Tutte queste componenti agiscono sinergicamente creando una formulazione benefica sotto molteplici punti di vista che non solo aiuta in maniera concreta a combattere emicranie e cefalee, ma contribuisce alla salute e al corretto funzionamento di tutte le principali funzioni del nostro organismo. Un’ottima alternativa per evitare l’abuso di medicinali.

 

 

Related Posts

Leave A Comment