• sabato , 25 gennaio 2020

Anderblast – Anima – Size Rec

Nel panorama della musica dance internazionale, gli Anderblast si sono fatti notare nel corso degli anni per alcuni brani di successo e per il loro lavoro di miglioramento e sperimentazione del suono eseguito traccia dopo traccia, portando a collaborazioni e pubblicazioni da importanti etichette discografiche.

“Anima” è un singolo prodotto nel 2018 da Virus Studio che ne ha gestito, mixato e masterizzato la musica e pubblicato su Size, la label del famoso produttore svedese, Steve Angello, membro della Swedish House Mafia.

Virus T Studio, studio di registrazione e promozione di grandi artisti

La Virus T Studio è una società di gestione, promozione, posizionamento ed etichetta discografica, dotata di uno studio di registrazione con i migliori hardware digitali e analogici che permettono di offrire servizi di produzione, registrazione, missaggio e mastering di altissima qualità.

La struttura si trova nella Repubblica di San Marino ed è composta da una sala regina, una sala per la produzione di video e un ufficio; gli ambienti sono insonorizzati e trattati acusticamente per garantire l’ascolto ottimale del suono.

In oltre 20 anni di attività, la Virus T Studio ha prodotto e remixato moltissimi marchi di Dj come David Guetta, Tiesto, Robbie Rivera, Nari & Milani, Delayers, Maurizio Gubellini e tanti altri.

Ha inoltre costruito delle collaborazioni con importanti case discografiche come Toolroom, Spinnin, Armada, Axtone, Flamingo, Universal, Sony, Be Yourself Music e Size che gli permettono di ottenere contratti per i propri artisti e per chi decide di affidarsi alla società per la promozione della propria immagine artistica e musicale.

È la prima etichetta discografica di San Marino distribuita in tutto il mondo, ha ottenuto risultati notevoli in termini di vendita e nelle classifiche, pubblicando artisti come Vinai, Lush & Simon, Delayers, Gregori Klosman, Maurizio Gubellini, Stefano Paine gli Anderblast.

Anderblast, biografia

Gli Anderblast sono un duo composto da Phill Guidetti e Ricky Lugli, lavorano insieme da oltre dieci anni producendo musica con varianderblast pseudonimi e poi nel 2013 creano questo nuovo progetto chiamato per l’appunto “Anderblast” in cui investono la loro passione per la musica e la voglia di emergere ancora di più.

Dopo poco arrivano i primi risultati raggiungendo traguardi importanti, riescono a pubblicare alcuni brani su varie etichette discografiche come Big & Dirty, Cloud9, Flamingo e Moganga, ricevendo anche il supporto di nomi come David Guetta, Fedde le Grand, Afrojack, Dimitri Vegas & Come Mike, Thomas Gold e molti altri.

“Anima” è un disco molto tecnico, ricco di vibrazioni profonde e scure, la prima parte ipnotizza l’ascoltatore con un tipico loop vocale house per poi accompagnarlo in una totale immersione totale nei suoni della seconda parte.

Il singolo è stato pubblicato da Size, l’etichetta discografica di Steve Angello che ha riscosso moltissimo successo grazie a releases di qualità come quelle di Matt Nash, D.O.D, Corey James, Tom Staar e tanti altri.

Ricordiamo ancora che Anima degli Anderblast è un brano che è stato interamente gestito, mixato e masterizzato da Virus T Studio, è possibile ascoltarlo qui su Spotify.

Related Posts