• domenica , 18 novembre 2018

Cantante italiano Marino Alberti: ecco la sua storia!

Quando abbiamo sentito Marino Alberti, cantante italiano, per la prima volta ci siamo chiesti: ma davvero è così giovane? Ad ascoltare le sue canzoni non sembrerebbe! Il cantante italiano ha dimostrato fin dall’inizio del suo percorso artistico, una grande maturità e una padronanza del palcoscenico, fuori dal comune.

La musica di Marino Alberti, cantante italiano, è piena di passione e riesce a trasmettere senza paura le sue idee e i suoi pensieri, una musica viva, contemporanea, che con grande efficacia ci racconta

con grinta, anche degli aspetti più ribelli e provocatori, come nell’album “Jumping the T-Wall” che ha conquistato il pubblico durante i suoi tour in U.S.A.

cantante italiano Marino

Le sue canzoni sono un mix vincente tra suoni, ritmi veloci e parole che rendono il tutto una vera esperienza sensoriale a tutto tondo.

Durante le date dei concerti a Minneapolis, New York, Las Vegas e San Juan, Alberti Marino, cantante italiano, si è fatto subito amare dal pubblico, regalando dei concerti unici e memorabili.

Anche se molto giovane, il cantautore e cantante italiano , ha alle spalle tanta gavetta, infatti, visto la sua grande passione, si avvicina al mondo della musica da giovanissimo, aiutando band locali anche solo per allestire gli apparecchi, in questo modo comunque aveva accesso a quel mondo tanto amato e poteva godersi quell’ambiente da vicino.

Nel tempo continua a nutrire la sua passione facendola con il tempo divenire, non solo passione ma anche lavoro.

Adesso, a distanza di 10 anni dalle sue prime esperienze nel mondo della musica, il cantante italiano, vanta già collaborazioni con grandi della musica di tutti i tempi.

Nel 2016, fu selezionato come ospite internazionale per la realizzazione del dvd autobiografico di una icona storica della musica, David Gilmor, chitarrista del celebre gruppo Pink Floyd, il brano in particolare selezionato per questa occasione fu “Serata Fortunata”, che tra le particolarità della canzone, vi era l’uso della voce del cantante italiano, senza uso di effetti, assolutamente una novità per le abitudini del mercato italiano.

Oltre questa grande soddisfazione personale, il cantante italiano Marino Alberti, venne contattato per la produzione in collaborazione con la nota band americana Red Hot Chili Peppers, per il loro nuovo dvd.

Il cantante italiano Marino Alberti, visto il suo successo in ascesa sia all’estero, in Europa, che in Italia, lancia un nuovo singolo in italiano tutto da scoprire ed ascoltare, dal titolo “Marino Come stai?”.

Related Posts