• martedì , 19 giugno 2018

Trans Roma: ecco perchè gli uomini sono sempre più attratti!

L’attrazione per le creature ermafrodite è ormai una cosa storica: oggi gli uomini che vanno con le trans Roma alla ricerca dei rapporti anali, dei ruoli interscambiabili, di fellatio perfette sono sempre di più.

trans Roma

Ma vediamo i perché i trans Roma piacciono tanto agli uomini:

I rapporti anali, i ruoli invertiti,fellatio perfette, parole e comprensione, oltre alla paura di non essere giudicati: eccoli, in sintesi, i motivi per cui agli uomini (sempre di più) piacciono le trans Roma.

Anche in un intervista a Chi, Luxuria afferma che gli uomini che vanno con le trans Roma non cercano un surrogato di femminilità, ma cercano proprio un qualcosa di differente, femminile ma allo stesso tempo maschile, che possa essere in ambito sessuale passivo ma anche attivo, insomma un trans Roma.

Questo non sta’ a significare che quelle donne, i quali mariti sono attratti da trans Roma, abbiano sposato un omosessuale nascosto, anzi: “L’omosessuale ama la mascolinità- spiega ancora Luxuria che si rifiuta di vedere negli amanti delle trans degli gay repressi, “le trans sono molto femminili, anche nella sensibilità. Si sentono donne”. Ed è forse partendo da questa constatazione che ha accettato la fine della relazione con un politico (di destra e padre di famiglia) “perché lui non ha avuto il coraggio di confessarlo”.

Chi lo confessa, ma solo nascosto da nickname sono gli utenti che si raccontano sui forum.

Alcuni parlano di fellatio perfette, altri dicono che la trans gli da quello che la moglie non potrebbe o non accetterebbe, altri ancora dicono che fanno sesso con le trans Roma come facevano nella coppia anni e anni prima di matrimoni noiosi.

Insomma, mi pare che si perda in partenza! A questo punto si potrebbe dire che sarebbe ora che le donne andassero a prendere lezioni di sesso dalle colleghe trans Roma per soddisfare i loro compagni.

Oppure basterebbe che si rompesse il pregiudizio e si proponessero giochi alternativi con sex toys per proporre ruoli passivi al proprio partner.

É ovvio che questo può accadere solo se l’intimità è decisamente complice e la coppia collaudata altrimenti il rischio di ritrovarsi in situazioni imbarazzanti è dietro l’angolo.

Il fatto è che una donna non vincerà mai la competizione con una trans.

Non basterà imparare a fare fellatio perfette o garantendo rapporti anali. Il legame uomo-trans è tutto al maschile, vi sarà una relazione e una comprensione di desideri, intuizione di fantasie assenza di pudori che solo la mente di un uomo può pensare.

Viaggiano sulla stessa linea d’onda!

Related Posts