• martedì , 19 novembre 2019

Agenzia investigazioni: scopri tutti i servizi

ACCERTAMENTO MOLESTIE
L’Agenzia Investigazioni si occupa di effettuare delle indagini per quanto riguarda i casi di molestie.

Quest’ultima quindi cerca appunto di risalire all’identità del persecutore, per questo dopo un accurata investigazione si procede alla fase di accertamento vero e proprio. Uno dei compiti principali da parte di questa agenzia quindi, consiste nel studiare tutti i possibili movimenti da parte del molestatore. Per questo è importante verificare tutte le chiamate che effettua tramite un telefono, gli appostamenti e quant’altro. Quello che si va a compromettere in questi casi è appunto la tranquillità di una persona, squilibrando così la sua vita privata. In questi casi si reca danno alla vittima non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto a livello psicologico. Tutti coloro che avvertono uno stato di pericolo di questo genere, devono assolutamente agire in un tempo imminente. E’ necessario per mettersi al sicuro e per proteggere quindi la propria persona.

L’Agenzia Investigazioni sarà in grado di aiutarvi, se questo caso rispecchia la vostra situazione. Ovviamente dopo un attenta analisi in merito. In modo particolare dopo aver immagazzinato una serie di prove concrete e dopo aver ottenuto dei risultati oggettivi, si può procedere a effettuare un’azione di controllo e di protezione della vittima. Inoltre dal punto di vista legale il persecutore sarà giudicato per reato.

BONIFICHE AMBIENTALI ELETTRONICHE
L’Agenzia Investigazioni si occupa di vari rami per quanto riguarda il settore dell’accertamento molestie. Quest’ultima agisce anche per effettuare degli interventi di bonifiche ambientali elettroniche.

Questo procedimento è importante per capire se si è sotto un controllo da parte di una persona, che non ha l’autorizzazione a eseguire determinate azioni. Generalmente queste analisi vengono fatte per tutti coloro che fanno parte di controversie, o che sono coinvolti in casi sia aziendali che privati. Per questo discorso rientrano le vittime che subiscono stalking, ma anche per persone importanti dal punto di vista sociale e di posizione (di potere). Inoltre possono ottenere maggiore controllo anche chi esegue delle mansioni delicate, per chi in tempi poco distanti vuole preservare la propria privacy. Questi ultimi intendono fare ciò proprio perché hanno paura di subire vari attacchi, per quanto riguarda la propria discrezione personale.

investigazioni-private

L’Agenzia Investigazioni dunque una volta aver effettuato diverse indagine e dopo aver ritrovato degli oggetti, come microspie, programmi spy ed altri dispositivi, può proseguire per scoprire di più. Oltre a queste azioni si effettuano altre indagini, per potersi rendere conto chi è la persona dietro a tutto questo e soprattutto quando si è vittima di un’attività non legale. E’ fondamentale quindi trovare il responsabile, per potersi rendere conto del perché agisce in questa maniere e in particolare rendersi conto del perché fare questo.

Capire quindi quale sia il suo fine, è uno dei principali compiti dell’Agenzia Investigazioni . In questo caso potete capire che se vi sentite controllati, senza aver concesso alcuna autorizzazione rivolgetevi senza esitare a questa agenzia.

INFEDELTA’ CONIUGALE
Se avete dei dubbi sulla fedeltà del vostro coniuge potete chiedere aiuto all’Agenzia Investigazioni.

Quest’ultima vi aiuterà a raccogliere tutto il materiale possibile, per poter presentare in tribunale.

Per far ciò si occuperà di scoprire se esiste una vita extraconiugale, da parte del vostro partner, successivamente dovrà ottenere prove schiaccianti in merito.

Una volta che viene dimostrato questo, viene messa in discussione la tranquillità dal punto di vista dell’unione matrimoniale che verrà decisa in tribunale.

A svolgere questa mansione sono appunto dei detective specializzati che con la loro professionalità investigheranno sulla persona interessata.

INDAGINI PATRIMONIALI
Se avete intenzione di eseguire delle analisi e delle indagini per poter accertarvi delle consistenza del patrimonio sia nel caso aziendale che privato, potete rivolgervi sempre all’Agenzia Investigazioni.

Gli accertamenti sono ben mirati, in quanto ogni cliente sarà valutato in base alle proprie esigenze. Non vengono tenute in considerazione fonti non attendibili, per questo si basa soltanto su prove concrete ed ufficiali.

Prima di eseguire un pignoramento bisogna tener conto:

  • rintracciare la pensione o l’eventuale impiego lavorativo
  • verificare il possesso di mezzi di trasporto o altri beni sia di natura immobile che mobile
  • rintracciare conti postali o bancari
  • accertarsi sul reddito che viene percepito
  • accertarsi ed effettuare delle verifiche su atti ufficio del registro

INVESTIGAZIONI
E’ possibile rintracciare persone o beni attraverso l’Agenzia Investigazioni.

Per poter effettuare queste azioni è opportuno eseguire delle investigazioni, quindi vengono fatte delle ricerche per quanto riguarda il:

  •  mezzi di trasporto o veicoli intestati
  • di una persona che non si trova
  • attraverso dei contatti telefonici
  • familiari o eredi
  • conti correnti bancari o postali
  • persone che vivono fuori dalla propria nazione
  • rintraccio di un’attività lavorativa svolta
  • beni immobili intestati
  • utenze domestiche
  • denaro trasferito all’estero

Related Posts