• venerdì , 20 settembre 2019

Come chiedere un preventivo a un’azienda di noleggio bagni chimici

Se si ha la necessità di organizzare eventi all’aperto in luoghi pubblici dove non ci sono servizi igienici o dove il numero di quelli presenti è troppo irrisorio, il noleggio dei bagni chimici è la soluzione migliore.

Si tratta delle classiche cabine che si vedono all’esterno quando si va ai concerti o alle manifestazioni bagni chimicsportive, le avrete sicuramente notate nelle vicinanze dell’evento.

Ma quanti bagni chimici servono per far fronte alle esigenze di tutti i partecipanti di un evento? Il numero dovrà essere in grado di assicurare il servizio nel massimo comfort.

La prima cosa da sapere è quante persone parteciperanno a un dato evento, in questo modo si potrà stabilire il numero preciso di bagni chimici necessari affinché il tutto funzioni nel modo migliore.

Per evitare file eccessive e intasamenti, ogni quante persone bisogna prevedere l’installazione di un bagno chimico?

Se non si è esperti del settore, bisogna tener presente la normativa europea EN16194 che prevede il rapporto di 1:10, ovvero una cabina ogni 10 persone.

Per un cantiere è facile comunicare il numero di persone che lo utilizzeranno, poiché è sufficiente contare il personale, per un concerto o una manifestazione le cose si complicano, occorre prevedere l’affluenza, la stima del numero di bagni chimici sarà approssimativa.

Noleggio bagni chimici, cosa prevede il servizio?

Quando si deve scegliere di noleggiare dei bagni chimici, la cosa migliore da fare è quella di farsi consigliare da esperti del settore, il parere professionale può fare la differenza.

Un esperto sarà in grado di stimare il numero necessario di cabine mobili per soddisfare le esigenze delle persone che presidiano un determinato evento.

Il numero di cabine da installare potrebbe sembrare un fattore secondario ma in realtà fa la differenza nella qualità e nell’efficienza del servizio; installare il giusto numero permette di non creare disagio tra i partecipanti, di evitare lunghe file o di ritrovarsi in cabine molto sporche per il troppo utilizzo in poco tempo.

Un bagno sporco rischia di rovinare tutte l’esperienza e compromettere l’evento, per cui è fondamentale avere le idee chiare.

Conoscere la durata del noleggio e il numero dei wc chimici, permette all’azienda di fare delle stime precise e presentare un preventivo realistico, in base alle esigenze di quel determinato momento.

Inutile, chiedere un preventivo generico all’azienda, poiché potrebbe decidere di proporre i vari pacchetti che potrebbero non rispondere adeguatamente alle vostre esigenze.

Aziende come ecotaurus offrono un servizio di noleggio bagno chimici personalizzato, con preventivi basati sulle reali esigenze del cliente.

Dopo la raccolta delle informazioni, professionisti del settore lavorano per elaborare un preventivo al miglior prezzo sul mercato.

Il servizio noleggio di questa azienda comprende anche la pulizia e la manutenzione periodica per tutta la durata della locazione, nonché lo smontaggio al termine.

I bagni chimici proposti sono tutti prodotti di ottima qualità, viene assicurata una lunga durata nel tempo, inoltre, è possibile richiedere anche modelli più accessoriati o i bagni chimici di lusso, un servizio ricercato per situazioni ed eventi più importanti.

Related Posts