• sabato , 21 luglio 2018

Scuola guida Ferranti ad Aprilia per conseguire le patenti B, C, D ed E

scuola-guidaParliamo delle autoscuole Ferranti, che da diversi anni mettono a disposizione la loro professionalità e preparazione a coloro che hanno bisogno di conseguire la patente indipendentemente dalla categoria, il successo è assicurato grazie alla qualità del servizio offerto e agli strumenti tecnologici di cui la scuola guida è dotata.

Infatti, durante i corsi di formazione per la preparazione all’esame teorico, oltre alle conoscenze degli istruttori, sono messi a disposizione dei tablet personali da poter utilizzare per apprendere le nozioni ed esercitarsi con i quiz.

Si tratta di una scelta interessante che velocizza notevolmente la lezione e permette di eseguire un maggior numero di schede in poco tempo, un sistema che non tutte le scuola guida adottano.

Oltre al conseguimento di qualsiasi categoria di patente, è possibile effettuare rinnovi o chiedere i duplicati in caso di furto e smarrimento, ma anche seguire dei corsi per la sicurezza sul lavoro o per imparare a usare correttamente il cronotachigrafo.

Superato l’esame di patente B, le guide vengono effettuate su una Mini, con il supporto di un istruttore preparato e qualificato, in grado di rendere quanto più semplice l’apprendimento delle metodiche di guida, portando l’allievo ad acquisire fin da subito la sicurezza che occorre avere sulla strada.

Entrando più nel campo professionale, per coloro che necessitano del CAP, il certificato di guida per Taxi e autovetture a noleggio con conducente, sono messi a disposizione dei corsi specifici ed è anche possibile avere il rinnovo o il duplicato della qualifica.

È resa disponibile anche la possibilità di conseguire la Carta di qualificazione del conducente, obbligatoria per la guida professionale, che va associata alla patente con categoria C,D, C+E e D+E e l’ADR, il certificato di formazione professionale per coloro che utilizzano veicoli che trasportano merce potenzialmente pericolosa.

Per cui se cercate una scuola guida Aprilia, le Ferranti sono tra le più qualificate, mettono a disposizione diversi corsi e possibilità, tra cui anche il rinnovo della patente nautica e dei corsi di formazione di sicurezza sul lavoro, importantissimi per tutelare i lavoratori mettendoli in un luogo che rispetta tutte le norme di sicurezza.

Inoltre, si possono ottenere abilitazioni per utilizzare i macchinari agricoli e i mezzi da lavoro.

Le autoscuole Ferranti sono a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno di uno o più servizi offerti, per maggiori informazioni chiamare il numero +39 06 929 02 638, oppure, inviare una email all’indirizzo info@autoscuoleferranti.it, verrete ricontattati.

Related Posts