• sabato , 24 luglio 2021

Come ottenere un rimborso per malasanità

Quest’oggi, voglio trattare di un argomento assai discusso ma ben poco approfondito, un argomento che tratta di amici, conoscenti, di parenti che abbiamo visto soffrire e sperare sotto ai nostri occhi, che tratta di persone che sono state vittime del sistema indegno, vittime della malasanità.

Nel linguaggio giornalistico, essa è rappresentata come l’insieme di situazioni e avvenimenti, che rendono evidenti il disfunzionamento del sistema sanitario, o come, si spinge a esprimere Wikipedia, una carenza generica della prestazione dei servizi professionali.

Ma la malasanità, come la spieghi ad un familiare, come la spieghi dinanzi alla sofferenza, alla disperazione, dinanzi a qualcuno che accecato dal dolore, non vuole né sentire e né vedere?

Ci hanno sempre detto che la salute, è la cosa più importante, che fin quando sei in salute, i problemi del mondo, non sono poi così grandi, ma se essa, ti viene sottratta, da qualcuno che dovrebbe tenere alla tua salute?

Dalle ultime indagini, svolte dal ministero della sanità, ogni anno in Italia, si registrano 320k casi di malasanità e se non riesci a capire, se la situazione che stai vivendo, sia causata proprio da essa, la GMP-studio, ti aiuta a comprenderlo.

Professionisti del settore da oltre cinquant’anni, la GMP-studio, si occupa della gestione di incidenti stradali privati, infortuni sul lavoro e casi di malasanità. Essa vanta tecnici e collaboratori esperti e altamente qualificati, specializzati nel campo dell’infortunistica, con lo scopo di tutelare i vostri diritti e garantendovi il giusto risarcimento per il danno subito.

Attraverso l’analisi della cartella clinica e con l’aiuto della loro assistenza medico-legale, individueranno e quantificheranno il danno biologico arrecato, per poi avviare la trattativa più idonea con la struttura e il personale clinico coinvolto.

Non è mai semplice, affrontare un caso di malasanità, non è mai semplice, provare a silenziare il dolore, per provare a far prevalere un diritto, per questo la GMP-studio, vi sta accanto in un momento così delicato, per questo prende i vostri problemi per poi risolverli, con tatto e con garbo, con il saldo del compenso, soltanto a risarcimento avvenuto e a pratica conclusa.

Nella loro lunga esperienza, hanno trattato e risarcito molti casi di malasanità, riguardanti trattamenti chirurgici errati, diagnosi sbagliate, danni estetici, negligenza medica e tanti altri casi, dovuti spesso alla superficialità e alla disattenzione. Con questo elenco, vogliamo sottolineare la presenza continua e costante della GMP-studio che vi affianca e vi supporta in ogni situazione, con una sensibilità poco scontata in questi tempi duri, dove l’umanità non la si trova facilmente.

Sto vivendo un caso di malasanità? Non ho subito il giusto trattamento? Dopo quello che ho passato, posso avere la giustizia che merito? Posso trovare qualcuno che mi affianchi in questo periodo difficile? Si può combattere la malasanità in modo corretto e allo stesso tempo in modo efficace? Posso farmi giustizia da solo?

Tante domande e un’unica risposta: GMP- studio.

Un’azienda chiara, compatta, trasparente, lineare, che al vostro fianco, diventa una solida realtà, dove i vostri diritti, diventano i nostri, affinché il vostro danno, abbia il giusto compenso.

malasanità-a-chi-rivolgersi

Related Posts

Leave A Comment