• mercoledì , 1 dicembre 2021

I rituali esoterici d’amore sono così efficaci?

Quante volte, leggendo un buon libro, ci siamo imbattuti in storie di maghi e streghe che preparavano rituali esoterici d’amore e si dilettavano nella realizzazione di intrugli e pozioni per far cadere le loro vittime ai loro piedi?

Ovviamente, anche se in maniera più realistica, è facile incappare in rituali esoterici e pozioni anche nella vita reale, poiché sono davvero molte le persone che si occupano di questa branca e compiono studi mirati per sviluppare le giuste competenze nel settore.

Scopriamo insieme i più famosi rituali esoterici, indagando sulla loro efficienza e veridicità.

Rituali esoterici per favorire l’amore

Come accennato nell’introduzione, esistono diversi rituali che possono essere utilizzati per favorire o allontanare l’amore.

Tra quelli più diffusi troviamo i legamenti d’amore per conquistare una persona; quelli in grado di favorire il matrimonio e la convivenza; i rituali per ricongiungersi con una persona amata o quelli per allontanarsi dal proprio compagno.

Esistono anche dei riti volti alla purificazione e alla protezione d’amore, che hanno come fine quello di distruggere le negatività di coppia e ripristinare l’equilibrio della stessa.rituali d'amore esoterici

Si tratta quindi di risorse molto diffuse nell’ambito della magia che qualunque maga o stregone di grande spessore sa praticare.

Il rituale d’amore concesso della magia rossa

La magia rossa è la disciplina che si occupa di delineare tutti i legamenti d’amore e gli incantesimi volti a questo sentimento così puro quanto beffardo.

La chiave di questi rituali si basa sul pensiero intenso rivolto alla persona che si ama, il quale andrà unito a un forte desiderio e ai dati anagrafici della persona che fornirà da bersaglio.

Tutte queste informazioni andranno poste su una carta realizzata in pergamena e accostati ai dati del mandante dell’incantesimo.

si dovrà poi bruciare dell’incenso in grani e accendere una candela rossa fino alla formazione di 7 gocce di cera, che dovranno formarsi vicino ai dati delle persone coinvolte.

Questo rito andrà ripetuto per 7 giorni e nell’ultimo giorno bisogna avvolgere il tutto in un foglio di carta e riporlo in un luogo sicuro che il bersaglio non dovrà mai trovare.

Scegliere la magia rossa è una valida alternativa?

Questa domanda ha delle risposte molto soggettive, in quanto molto dipende dall’esperienza e dalle credenze che ogni persona ha.

Alcune persone infatti, hanno dichiarato di aver trovato nella magia rossa l’alleata perfetta per annientare ogni tipo di difficoltà vissuta a livello emotivo, mentre per altri si è rivelato essere un grande fallimento, in quanto non solo non hanno raggiunto il fine desiderato, ma hanno finito per perdere del tempo e del denaro.

Quello che sappiamo di per certo e che la magia si nutre di emozioni e sensazioni e quindi, qualora non si credesse con tutto il cuore nelle sue capacità, sarà molto difficile raggiungere i propri obiettivi.

Ti consigliamo quindi di sfruttare questa carta solamente nel caso in cui tu sia pienamente consapevole delle tue scelte e ritenga la magia l’unica soluzione per tutti i tuoi problemi.

La magia rossa infatti, si basa molto sul sentimento che unisce le persone e quindi più forte e motivato ti mostrerai, più avrai la possibilità di raggiungere il successo in quello che desideri.

Related Posts

Leave A Comment