• mercoledì , 1 dicembre 2021

Il legamento d’amore: una magia potente quanto misteriosa

Hai mai sentito parlare dei legamenti d’amore? Se non sai di cosa stiamo parlando, possiamo descrivere questa magia come un incantesimo pronunciato al fine di conquistare il proprio amato o per risollevare le sorti di una relazione che sta vivendo forti momenti di disagio.

È molto difficile dimostrare un legamento d’amore garantito, poiché c’è chi sostiene l’effettiva efficacia di questa magia e chi invece rifiuta la presenza di un rito, che non ritiene in alcun modo fondato.

In questo articolo ci occuperemo di definire i vari tipi di legamento d’amore, soffermandoci sulle tipologie e sugli incantesimi più praticati per esaudire questa richiesta.

I diversi tipi di magia

La magia non è per niente unica, poiché si avvale della presenza di diversi tipi di energia, che possono conferire il raggiungimento di un risultato in maniera differente.

La magia bianca è per lo più benefica e, come tale, può essere praticata senza temere le conseguenze avverse legate alla messa in pratica di un determinato rito.

La magia nera invece, richiede spesso un sacrificio o un’offerta alle forze oscure ed è molto pericolosa in quanto può generare delle conseguenze spiacevoli per chi la pratica o ne subisce gli effetti.

Quella rossa infine può essere definita come neutrale, in quanto non si basa sulla presenza di determinate energie, ma sulla volontà dell’individuo e sulle sue intenzioni, le quali saranno propense ad orientarsi verso una determinata magia.

I legamenti d’amore possono avvenire con l’ausilio di tutte e tre le magia, ma è fondamentale che siano persone competenti a svolgere questi riti per far si che ogni passaggio si manifesti con sicurezza.

Scopriamo ora le tipologie di legamenti d’amore più diffusi e richiesti dall’antichità fino ai giorni nostri.

I legamenti d’amore scaturiti dalla magia bianca

Come abbiamo detto in precedenza, la magia bianca è quella più benefica, in quanto anche se non riesce ad assicurare gli effetti sperati, non provoca alcun tipo di avversità, poiché si avvale unicamente di energia chiara e positiva.

Un esempio tipico di legamento d’amore garantito è quello che deriva dall’unione di Venere, una magia dedicata alla dea della bellezza.legamento d'amore

Questo rito prevede la presenza di candele verdi e la recitazione di alcuni salmi e, per aver successo, deve essere effettuato di venerdì.

Lo scopo di questo rituale è quello di porre le basi per conoscere al più presto la propria anima gemella.

Alcune fatture d’amore invece, servono solamente a togliere il malocchio che affligge il proprio compagno, con il quale sorgono spesso liti e diverbi che rischiano di minare la stabilità della coppia.

Grazie a questa fattura sarà quindi possibile porre fine ad una situazione di grande disagio, che viene spesso generato dall’invidia delle altre persone.

Esistono però delle particolari variazioni di questo incantesimo, che vengono spesso adottate nel caso in cui si abbia perso il proprio compagno e lo si desideri avere nuovamente al proprio fianco.

I legamenti d’amore e la magia nera

Molte possibilità sono offerte dalla magia nera, poiché questa è molto variegata ma altrettanto pericolosa, soprattutto se praticata da principianti o persone prive di talento magico.

Uno dei riti più praticati in questo senso è quello del sangue mestruale, che prevede di versare del sangue nella bevanda del proprio amato per attrarlo e far sì che questo si innamori perdutamente del mandante dell’incantesimo.

La magia nera non ha lo scopo di generare amore ma solamente quello di punire chi non ricambia questo sentimento, comportando per questo individuo la comparsa di sofferenza e disgrazie che cesseranno quando questo deciderà di accettare il nuovo legame.

Si tratta quindi di veri e propri malefici che, a lungo andare, possono manifestarsi facendo emergere alcuni sintomi particolari, come apatia, depressione, nausea e mancanza di interesse.

La magia nera prevede l’utilizzo di talismani e amuleti, ma anche foto e parti del corpo, come una ciocca di capelli.

Tutto questo serve per creare un contatto diretto tra la persona che esegue il rito e chi ne viene colpito.

Non dimentichiamo di citare anche i riti vudò, che funzionano anche a distanza e compiono una sorta di maleficio su di un bamboccio che sta a rappresentare la vittima del maleficio.

Anche in questo caso il legamento d’amore cesserà solamente quando la persona deciderà di concedersi al suo mandante e amarlo.

Il legamento d’amore correlato alla magia rossa

Infine, ma non meno importante, il legamento d’amore per opera della magia rossa, che risulta essere a metà strada tra i due tipi di magia più conosciuti.

L’esempio più classico è il legamento d’amore di Sant’Elena che, a differenza di quanto può far presumere il nome, è tutto altro che benefico.

Per effettuare questa magia bisogna essere in possesso della foto della persona che si vuole conquistare, in quanto sarà proprio questa il portale del rito.

Serviranno inoltre un’icona di Sant’ Elena, dieci candele, un sacchetto di seta nero e un filo rosso, elementi che andranno maneggiati con cura dal mago.

Non va assolutamente praticato in maniera leggera, in quanto solamente le persone dotate di una forte energia psichica sono in grado di padroneggiare questa fattura, poiché la vittima dell’incantesimo sarà completamente assoggettata dallo stesso e non potrà più scegliere alcuna strada se non quella prevista dalla magia.

Porre fine a questo incanto non è così semplice, tanto che nella maggior parte delle volte è richiesto un esorcismo per annullare il tutto.

È possibile effettuare dei legamenti d’amore da soli?

È consigliabile rivolgere le proprie richieste ad una persona avvezza alle arti magiche, in quanto sarà questa a relazionarsi con le forze richieste per il raggiungimento dei vari obiettivi.

Alcuni riti però, possono essere portati a termine anche senza la presenza di maghi e streghe anche se, in ogni caso, e fondamentale informarsi il più possibile su questo argomento.

Gli esperti sconsigliano di praticare la magia quando non si hanno delle competenze specifiche, ma sul web è possibile trovare moltissime magia e fatture che ci sono pervenute dai tempi antichi e che, a detta di molti, sono tremendamente efficaci.

Ovviamente non è possibile verificare l’attendibilità di questi riti, poiché non sempre questi vengono descritti nella maniera più indicata, oppure mancano dei passaggi fondamentali per raggiungere il traguardo desiderato.

Se sei interessato a questo tipo di magia, ti consigliamo di compiere le tue ricerche con attenzione e valutare il rituale prescelto prima di metterlo in pratica.

Related Posts

Leave A Comment